Sly con Schwarzy e Willis: sul set niente controfigure, Stallone in "The Expendables" dirige le star dei film d'azione

« Older   Newer »
  Share  
artikuba26
view post Posted on 8/7/2010, 18:14




image

Non esistono più i macho di una volta! Si potrebbero riassumere così le affermazioni di Sylvester Stallone a proposito del suo film The Expendables, che riunisce i campioni dei film d'azione degli anni Ottanta, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Dolph Lundgren, Jet Li, Mickey Rourke e la new entry Jason Statham: "Oggi i film si girano in maniera troppo sofisticata, con The Expendables il pubblico vedrà qualcosa di reale. Gli interpreti di questo film non hanno avuto controfigure e i colpi che hanno preso erano assolutamente veri!" ha detto Sly.

In effetti Stallone, Willis, Schwarzenegger e co. di colpi ne hanno incassati nella loro carriera cinematografica, tra Rocky, Die hard, Terminator etc. Oggi sono tutti ultracinquantenni (Stallone ne ha addirittura 63) ma si mantengono in ottima forma. La pellicola diretta da Sylvester, che è riuscito a riunire per la prima volta tutti quei campioni d'incassi su un unico set, governatore della California compreso, racconta le vicende di un gruppo di mercenari che vengono assoldati per liberare un paese sudamericano da un dittatore.

Barney Ross-Stallone è ovviamente il capo de "I Sacrificabili". Sarà il Generale Garza, perfido despota dell'isola-nazione Vilena, a dar loro del filo da torcere quando il gruppo verrà mandato a liberare l'isola. In una sola scena, girata in una chiesa deserta, appaiono per la prima volta assoluta insieme Stallone, Willis e Schwarzenegger. Sarà sicuramente una scena epocale, sembra piena di tensione e carica di umorismo. Gli spettatori americani dovranno attendere fino al 13 agosto per vederla, per quelli italiani, purtroppo, per ora non è ancora stata stabilita la data di uscita.

fonte
 
Top
0 replies since 8/7/2010, 18:14   53 views
  Share