Kristen, Robert, Taylor: 25 milioni per "Breaking Dawn"

« Older   Newer »
  Share  
artikuba26
view post Posted on 8/7/2010, 18:12




image


Se il giovane Andrew Garfield si accontenterà di 500.000 euro per girare il nuovo Spiderman, i "vecchi" divi di Twilight sbancheranno Hollywood. Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner verranno letteralmente sommersi di denaro per girare l’ultimo film della saga, Breaking Dawn. Secondo il New York Magazine, infatti, i tre attori percepiranno ben 25 milioni di dollari a testa, con tanto di 7,5 % lordo sugli incassi ottenuti dai “due” ultimi film della saga, per un totale che potrebbe così salire a 41 milioni di dollari. Le ultime due pellicole potrebbero tranquillamente incassare complessivamente due miliardi di dollari solo al box office.

Intanto gli sceneggiatori sono già al lavoro. Michelle Rosenberg sta lavorando alla divisione del libro in due parti (l'ultimo romanzo di Stephenie Meyer è diviso in tre parti denominate rispettivamente libro primo, libro secondo e libro terzo, e una parte del secondo racconta la storia dal punto di vista di Jacob Black e non dal punto di vista di Bella Swan) e ha rivelato: "Ci saranno scene di sesso, molte scene di sesso". E senza spiegare di più la Rosenberg ha detto: "Ci sarà la scena della nascita di un bambino".

Le riprese del prossimo film diretto da Bill Condon dovrebbero iniziare il prossimo autunno, probabilmente a Vancouver, come aveva rivelato tempo fa il produttore della saga di Twilight Wyck Godfrey.


fonte
 
Top
0 replies since 8/7/2010, 18:12   38 views
  Share