Kinect "non è differente da Wii"

« Older   Newer »
  Share  
artikuba26
view post Posted on 8/7/2010, 13:37




Il capo di Square Enix Yoichi Wada ha dichiarato che il Kinect della Microsoft "non è differente dal Wii", in termini di bacino d'utenza che la casa di Redmond cerca di attrarre con il dispositivo.
E il rispettato dirigente ha insistito dicendo che non ha visto nulla all'E3 di quest'anno che lui crede possa dare una spinta in avanti all'industria ludica.
Paralndo a Venturebeat Wada ha detto:

CITAZIONE
"I missed Microsoft's conference. Having said that, I think that what they have focused on for Kinect is very interesting and I hope they will attract an even wider audience. I would say it is no different from just the Wii."

He added: "What's being announced are the Nintendo 3DS, the Microsoft Kinect, and the Sony Move... frankly, these are not the most essential parts of the console technology. The key parts of the console technology are Xbox Live, PlayStation Network and WiiWare.

"The true battle among these things is taking place very quietly. We will see the results of that battle two or three years from now. In that sense, I don't think there is anything definitive in what we are seeing at E3 this year."

CITAZIONE
Ho perso la conferenza Microsoft. Premesso questo, io penso che quello su cui hanno posto il focus per il Kinect è veramente interessante e spero che possa attrarre una platea ancora più vasta. Io vorrei dire che non è differente dal Wii.

Quello che è stato annunciato sono il Nintendo 3DS, il Microsoft Kinect e il Sony Move... francamente, queste non sono tutte parti essenziali della tecnologia delle console. Le parti chiave della tecnologia delle console sono Xbox Live, PlayStation Network e WiiWare.

La vera battaglia tra queste cose sta avendo luogo in maniera veramente silenziosa. Noi vedremo i risultati di questa battaglia a due o tre anni da adesso. In questo senso, io non penso che non ci sia niente di definitivo tra quello che abbiamo visto all'E3 di quest'anno.

Il presidente Square Enix è quindi deluso dai contenuti di questo E3, ritenendo che nulla di quello mostrato cambierà veramente le carte in tavola nell'equilibrio della Console War.

fonte
 
Top
0 replies since 8/7/2010, 13:37   13 views
  Share