Esperienze sessuali / Baci dati e anche ricevuti perché no!

« Older   Newer »
  Share  
Andrea_96
view post Posted on 5/7/2010, 18:45




Sì, vi chiedo di parlare delle vostre esperienze sessuali o dei baci dati e ricevuti, io il primo a raccontare!

Storia fresca fresca, di oggi!
Io e la mia ragazza (che chiameremo [S]), eravamo andati a fare un giro, poi le ho detto "scendiamo qui sulla spiaggia" (era fatta tutta di sassi e quindi era zona morta per circa 500 metri da entrambi i lati)... Lì l'ho baciata, le ho tolto il reggiseno e ho iniziato a parlarle le tette, [S] è timida, quindi sono stato io a prendere la sua mano e metterla vicino al mio pene, poi ha iniziato a slacciarmi i pantaloni e me l'ha tirato fuori, ha iniziato a segarmi ma poi... Dopo 2-3 minuti ci siamo purtroppo accorti che era tardi e lei doveva tornare a casa, quindi non se ne è fatto niente (non sono venuto)... [S] è stata molto contenta ma ha detto che la prossima volta vuole finire quello che ha iniziato! xD xD

A voi cos'è capitato? Dai su su raccontate qualche storiella senza vergognarvi, anche di qualche amico se non vostra! Non siate timidi! ^_^

Edited by Andrea_96 - 6/7/2010, 01:01
 
Top
artikuba26
view post Posted on 5/7/2010, 19:50




cancellate le discussioni precedenti nn mi sono affatto piaciuto... andrea ha fatto bene a condividere se ne voleva, qui siamo liberi di dire tutto visto ke ci sono le sezioni appropriate...
 
Top
<Live>
view post Posted on 5/7/2010, 20:02




bè io sono dell'idea che uno possa scrivere ciò che voglia su inernet (sempre nei limiti) e tantopiù lo può scrivere in un forum dove si ha la possibilità di farlo ;)
poi questa sezione è fatta anche per questi argomenti piccanti :lol:
 
Top
artikuba26
view post Posted on 5/7/2010, 20:07




infatti cmq io ancora zero esperienze sessuali e poi è divertente leggere asd
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 20:15
Avatar

Group:
~Mondo Giovani Fan~
Posts:
6,158

Status:


Penso pittosto che sia da finocchi raccontarsi ste cose tra maschi -.- vabbè, io ho questa mentalità. In questa sezione non mi vedrete piu ;)
 
Top
<Live>
view post Posted on 5/7/2010, 20:33




Bè alcuni la pensano in un modo altri in un altro ;)
 
Top
Andrea_96
view post Posted on 5/7/2010, 20:57




No vabbè io penso che sia anche divertente leggerle come dice arti, poi se a te non piace... Opinioni! >.<
 
Top
<Live>
view post Posted on 5/7/2010, 20:58




si è vero :lol:
 
Top
Andrea_96
view post Posted on 6/7/2010, 00:02




CITAZIONE (artikuba26 @ 5/7/2010, 21:07)
infatti cmq io ancora zero esperienze sessuali e poi è divertente leggere asd

Ma anche di qualche amico o che avete sentito dire! Dai dai sforzatevi un po'! xD
 
Top
artikuba26
view post Posted on 6/7/2010, 00:04




xd nn fo altro ke scrivere come sta andando con questa ragazza io dico se devo raccogliere in un libro questa esperienza ci scriverei un romanzo asd
 
Top
Andrea_96
view post Posted on 6/7/2010, 00:08




Sì lo so infatti ti sto rispondendo. xD
 
Top
10 replies since 5/7/2010, 18:45   90 views
  Share