Sony Ericsson Elm,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2010, 09:41
Avatar

Group:
~Mondo Giovani Fan~
Posts:
6,158

Status:


SPOILER (click to view)
image


A cura di: Daniele (inserita il 25/06/2010)
Giudizio Breve: Il cuore verde di Sony Ericsson

Pregi: fotocamera soddisfacente, sezione networking

Difetti: sistema operativo proprietario

Voto: 7

Sony Ericsson Elm
Sony Ericsson Elm, che fa parte dei modelli GreenHeart, costruito cioè con plastica riciclata e senza sostanze chimiche pericolose, è un cellulare votato all’intrattenimento personale.
Dispone di una fotocamera integrata ricca di funzionalità e di buon livello. Inoltre mette a disposizione memoria espandibile, WiFi, Bluetooth e un pratico ricevitore GPS.


Costruzione
Le misure del Sony Ericsson Elm sono pari a 110.0 millimetri in altezza, 45.0 millimetri in larghezza e 14.0 millimetri in spessore. Il peso è di 90 grammi. Da questo punto di vista, tali dati rientrano nella media dei cellulari della stessa fascia di mercato.
Il design frontalmente è piuttosto squadrato, con tastiera e display che occupano tutta la superficie. Posteriormente le linee si fanno più aggraziate. E’ disponibile nelle colorazioni Metal Black e Pearly Rose.
La batteria agli ioni di litio assicura un’autonomia di 10 ore in conversazione o 446 ore in standby.


Caratteristiche
Sony Ericsson Elm dispone delle tecnologie Noise Shield (riduzione del rumore), Clear Voice (miglioramento della qualità vocale) e Intelligent Volume Adaptation (adattamento intelligente del volume) che esaltano la funzionalità telefonica del dispositivo.
E’ dotato di un display a colori da 240x320 pixel di risoluzione e da 2,2 pollici di diaogonale.
La fotocamera è da 5 megapixel ed èarricchita da zoom digitale fino a 4x, videoregistrazione, funzione di rilevamento del sorriso, Photo Fix, Blogging per immagini, funzione "Riconoscimento geografico", Autofocus, Feed fotografici, funzione "Rilevamento volti".
La memoria interna di 280 MB ma è ulteriormente espandibile tramite usuali schede microSD fino a 16 GB.
Supporta le reti GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSPA ed è equipaggiato con un modulo Bluetooth per lo scambio dati e con connettività WiFi.
Il sistema operativo è proprietario.


Conclusioni
Il Sony Ericsson Elm è un cellulare piuttosto versatile ed equipaggiato con la maggior parte delle tecnologie che possono rendersi indispensabili durante l’uso.
La scheda tecnica è indubbiamente di buon livello anche se il sistema operativo proprietario ne limita parzialmente le opportunità.
Buoni i livelli di autonomia e il comparto fotografico.

Fonte
 
Top
jakal94
view post Posted on 11/7/2010, 20:30




MMMM....... NN MI PIACE :bash: :bannato:
 
Top
1 replies since 28/6/2010, 09:41   55 views
  Share