Perchè sempre più coppie decidono di praticare il triangolo?

« Older   Newer »
  Share  
artikuba26
view post Posted on 27/6/2010, 11:52





image


Una delle più famose canzoni di Renato Zero diceva: ” Il triangolo no, non l’avevo considerato..”, come non si fa a citare una frase resa così famosa da un cantante che è rimasto nella storia?

Ma c’è una novità molto importante che riguarda la maggior parte delle coppie di oggi, infatti sembra che considerino e anche molto il triangolo, proprio come non faceva il buon Renato.

Infatti c’è un incremento davvero pazzesco, quasi del 60% di coppie che decidono di praticare questa nuova attività sessuale, invitando ai loro rapporti “classici” amici o conoscenti.

Ma perchè accade tutto questo? Perchè la gente ormai non si accontenta più? La risposta è presto data, infatti io credo che la perversione negli uomini e nelle donne, oggi non abbia davvero più limiti.

Proprio per questo è molto semplice arrivare a queste esagerazioni e non bisogna stupirsi più di tanto. La maggior parte dei triangoli è fatta da due donne e un uomo, ma ci sono anche casi diversi.

Sembra che questa cosa piaccia sempre di più e che una volta provata diventi poi un’abitudine vera e propria. Io credo che provare esperienze nuove nella vita sia sempre positivo, ma quando una cosa diventa ossessione e perversione estrema, penso che non vada più bene perchè si rischia di non essere mai abbastanza soddisfatti e di voler esagerare sempre di più.



da blogsesso
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 23:54
Avatar

Group:
~Mondo Giovani Fan~
Posts:
6,158

Status:


Mai piaciuta sta cosa... Schifo.
 
Top
1 replies since 27/6/2010, 11:52   50 views
  Share