Il vampiro Robert Pattinson lontano parente del conte Dracula, Mentre la Twilight mania continua a crescere

« Older   Newer »
  Share  
artikuba26
view post Posted on 25/6/2010, 22:59




image

Chi di vampiro ferisce, di vampiro perisce... Alcuni esperti di genealogia si sono presi la briga di "studiare" l'albero genealogico del 24enne attore inglese Robert Pattinson - elevato a rango di superstar dal ruolo del vampiro Edward Cullen interpretato nella saga di Twilight - per scoprire che il ragazzo sarebbe un lontanissimo pronipote di Vlad L'Impalatore, sanguinoso tiranno transilvano realmente esistito nel XV secolo, lo stesso che ha ispirato il personaggio di Dracula il Vampiro allo scrittore Bram Stoker.


Ma c'è di più. Pattinson sarebbe parente alla lontana nientemeno che della famiglia reale inglese attraverso tal famiglia Pickering, vissuta nello Yorkshire intorno al 1500.


La genealogista Anastasia Tyler ha dichiarato: "Reagalità e vampiri aleggiano nella vita di Pattinson rendendo la sua storia tanto soprannaturale quanto quella in cui recita sullo schermo".


Sia o meno una trovata pubblicitaria, quel che è certo è che al momento la giovane star, impegnata nella promozione del terzo episodio cinematografico della saga di Twilight, Eclipse, che fra pochi giorni sarà nella sale, deve girare con una scorta di 11 bodyguard alla pari di un capo di stato.
La Twilight mania, infatti, si sta manifestando in tutta la sua potenza, con folle oceaniche ad attendere gli attori ovunque si rechino per presentare il film.
A Los Angeles, nei giorni scorsi, centinai di fans si sono accampati con tende e generi di conforto nei pressi del cinema dove si è tenuta l'anteprima americana e il red carpet dei protagonisti, addirittura 4 giorni prima dell'evento, per avere la certezza di non perdersi l'arrivo dei 'vampiri' più amati di tutti i tempi.

fonte
 
Top
0 replies since 25/6/2010, 22:59   49 views
  Share