Chi ha incastrato Roger Rabbit, arriva il sequel, Le vicende del coniglio e della vamp Jessica in 3D

« Older   Newer »
  Share  
artikuba26
view post Posted on 25/6/2010, 22:57




image

Roger Rabbit 2 si farà. La voce di un sequel dedicato al coniglio bianco più strampalato del grande schermo circolava già da tempo, e adesso è arrivato il momento della conferma. Pur senza aggiungere troppi dettagli, il produttore Don Hahn ha detto in un'intervista "Se siete fan, sappiate che molto presto sarete molto, molto, molto felici".
Ancora non sono emerse informazioni né sul cast degli attori che parteciperanno al film, né sulla trama, anche perchè Hahn ha anche altri lavori in vista che lo stanno già tenendo impegnato. Infatti ha in programma la conversione in 3D de La bella e la bestia e de Il re leone, e anche per Roger Rabbit si parla di 3D.

Chi ha incastrato Roger Rabbit, film dell’ormai lontano 1988 diretto da Robert Zemeckis, è uno dei più begli esempi di unione tra cinema e animazione cartoon. Chi non ricorda le vicende del congilio con la salopette rossa, del piccolo Baby Herman, il lattante con il sigaro in bocca, del detective privato Bob Hoskins, sempre depresso ed alcolizzato, e della stupenda Jessica, moglie vamp del coniglio con le curve esplosive.
Proprio lei, con il vestito da sera rosso scollato, le scarpe con i tacchi molto alti e i lunghi guanti viola, le labbra carnose, il seno molto grande e occhi grandi e seducenti, è diventata lo stereotipo della femme fatale: in tante, vip nostrane e non, hanno cercato di emularla. Da Valeria Marini alla donna inglese che ha speso una fortuna in chirurgia estetica per assomigliarle, ecco una carellata di Jessica Rabbit in carne e ossa.


fonte
 
Top
0 replies since 25/6/2010, 22:57   154 views
  Share