Ripristino del Prepuzio Foreskin Restoration

« Older   Newer »
  Share  
artikuba26
view post Posted on 24/6/2010, 11:56




Descrizione:

S' intende Allungamento, ricrescita, ripristino, ricostruzione della pelle costituente il prepuzio eliminata a causa della circoncisione (inglese: Foreskin Restoration)

Un uomo è circonciso, col glande perennemente esposto,perde la protezione atta a proteggere i nervi presenti sul glande.Il glande non è costituito da pelle, ma da una sottile membrana di muco.Quando lo si espone ad un attrito costante dovuto ad abrasione dei vestiti o all'aria, perde la sensibilità in quanto esso sviluppa uno strato protettivo per compensare per la mancanza del prepuzio.
La ricostruzione del prepuzio aiuta a riguadagnare quella sensibilità perduta.
Un altra ragione per la quale si decide di ripristinare il prepuzio sta nel fatto che ci si è trovati circoncisi da bambini senza una decisione presa autonomamente,quelli che hanno scelto ricostruire il prepuzio avvertono dei benefici in ogni fase del loro ripristino.
I motivi di questa scelta sono quelli di riacquistare un membro completamente funzionale, la pelle mobile del pene, la sensibilità del glande ristabilendo la naturale protezione. Anche l'estetica è un buon motivo.

Per termine <<ripristino del prepuzio>> s'intende qualsiasi metodo atto a ripristinare un facsimile di prepuzio perso per circoncisione.Questo può esere fatto attraverso metodi chiururgici o non chirurgici quali un graduale stretching della pelle restante.
Una vera e propria ricorstruzione non è possibile in quanto il prepuzio "naturale" contiene specifiche terminazioni nervose e vasi sanguigni atti a espletare le normali funzioni e sensazioni sessuali.

Espansione tissutale

E' una normale tecnica usata spesso da dermatologi o chirurghi plastici,che permette,attraverso l'espansione costante,la crescita di nuove cellule.
Questo viene spesso effettuato ponendo al di sotto della pelle speciali palloni,che gonfiati gradualmente permettono al tessuto di "espandersi".
La soluzione non chirurgica del ripristino prepuziale prevede la ricopertura del glande attraverso l'espansione tissutale.Essa è molto poco costosa,relativamente facile e dà ottimi risultati.Non è chirurgia e non è classificata come trattamento medico.
Il ripristino chirurgico (o ricostruzione)consiste nell'innesto della pelle sul pene,ricostruendo qualcosa che assomigli e funzioni come il prepuzio.
La ricostruzione chirurgica può essere costosa e dolorosaPer questa tecnica numerose complicazioni sono state segnalate. Tuttavia, alcuni uomini hanno segnalato la soddisfacente riuscita. Il ripristino Non-chirurgico generalmente è considerato più sicuro e fornisce risultati superiori rispetto ad una procedura chirurgica.


Quali sono i vantaggi del ripristino non-chirurgico del prepuzio?
Restituisce al pene un'apparenza quasi normale. La cicatrice della circoncisione è gradualmente nascosta sotto il nuovoprepuzio. È difficile da distinguere un prepuzio restaurato da un prepuzio naturale,si ristabilisce la mobilità della pelle e si assicurara la protezione del glande,la delicata mucosa del glande del pene è coperta e protetta dal contatto con vestiti. Uomini riportano benefici psicologici ed impressionabili nei rapporti. Il ripristino ristabilisce "l'azione scivolante." L'attrito e il logorarsi durante le prestazioni sessuali sono ridotti. Gli aumenti nella sensibilità sono segnalati solitamente. Un'indagine ha trovato che le donne preferiscono un uomo con un prepuzio integro,riferendo maggiore capacità di raggiungere l'orgasmo con uomini col prepuzio.

Funzioni del prepuzio e conseguenze a lungo termine della circoncisione

 
Top
view post Posted on 14/8/2023, 16:48

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Giusto. Io se dovessi vedere un pisello spuntato o ritoccato vicino alla mia patata urlerei di orrore e scapperei. Mi sembrerebbe di fare sesso con una bestia invece che con un uomo. Accetterei piuttosto un pene piccino o ''sfigurato ' da un incidente, in modo da non sapere se e cosa c'era sotto. Mi spiace per i poveri Americani che si riducono peggio che la monnezza
 
Top
1 replies since 24/6/2010, 11:56   465 views
  Share