Demi Moore manager spietata a Wall Street, La Moore affronta la crisi in tailleur nel thriller "Margin Call"

« Older   Newer »
  Share  
artikuba26
view post Posted on 23/6/2010, 16:07




image


Tailleur nero castigatissimo, decolleté in tinta e capelli legati: non è certo questo il look con cui siamo abituati a vedere Demi Moore. Sul set del suo nuovo film, il thriller Margin Call, Demi però è arrivata vestita da perfetta donna d'affari.

La pellicola racconta le drammatiche vicende di otto persone imegnate in ambito finanziario, che verranno seguite per 24 ore proprio alla vigilia della crisi economica americana. Paul Bettany interpreta un industriale, Simon Baker un agguerrito broker impegnato a spingere i suoi colleghi nell’accumulo forsennato di profitti, Demi Moore il capo di un’importante azienda.

La Moore, che negli ultimi anni è apparsa più sulle copertine dei giornali con il marito Ashton Kutcher che sul grande schermo, ha una pellicola in post-produzione, Bunraku, film drammatico-fantasy con Woody Harrelsson, e uno in preparazione, LOL: Laughing Out Loud, remake americano de Il tempo delle mele, con Miley Cyrus. La splendida 47enne sarà però prima sugli schermi italiani in autunno con The Joneses, pellicola un po' surreale e molto attesa con David Duchovny.

fonte
 
Top
0 replies since 23/6/2010, 16:07   44 views
  Share